Piaggio Carnaby Forum Club

Pulsante Clacson, Piaggio Carnaby 200

« Older   Newer »
  Share  
Fabius75
view post Posted on 9/4/2013, 17:01




Non so se anche a voi succede lo stesso....in pratica per suonare il clacson devo premere fino in fondo il pulsante....e non e' sempre reattivo....mentre su altri scooter basta sfiorare il pulsante x farlo suonare.Qualche soluzione?
 
Top
ciccio_79
view post Posted on 9/4/2013, 19:47




Anke il mio a volte stenta, ma non usandolo quasi mai non ho mai i dagato sulla causa.
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 11:47
Avatar

Carnaby Cruiser 300 ie

Group:
Administrator
Posts:
2,170
Location:
Città Nuova

Status:


Ma da sempre è così? O c'è un problema di ossidazione?
Proverei a smontarlo ed andrei di pulisci contatti ;)
 
Contacts  Top
Spar89
view post Posted on 10/4/2013, 13:22




Guarda non è una cosa normale il mio non è tanto forte ma funziona subito anche sfiorandolo ;)
Cmq prova a fare come ha detto dodi se persiste la cosa cambialo tanto da quello che so non costa poi tanto e lo puoi fare anche da fai da te :D
 
Top
fil rouge
view post Posted on 11/4/2013, 13:31




a me invece succede che ogni tanto si incanta l'interruttore del flash abbaglianti, quello che si preme con l'indice: capita che se lo uso rimane bloccato con gli abbaglianti accesi. allora premo varie volte e si sblocca.
Ho dato la colpa al fatto che lo scooter sta all'aperto ma al prossimo tagliando lo faccio cambiare
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 15:40
Avatar

Carnaby Cruiser 300 ie

Group:
Administrator
Posts:
2,170
Location:
Città Nuova

Status:


Anche a me, dovrò andare di svitol, ma siamo OT :)
 
Contacts  Top
RicCarnaby
view post Posted on 24/4/2013, 09:23




Anche a me si blocca il pulsante degli abbaglianti;
ma siccome non è il caso di proseguire con l'off-topic, vi dico che al clacson, quelle pochissime volte che lo uso,non ho mai riscontrato problemi. :P
 
Top
6 replies since 9/4/2013, 17:01   82 views
  Share