Piaggio Carnaby Forum Club

Problema mancata accensione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2021, 10:46

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Salve a tutti, ho cercato la soluzione al mio problema eppure non sono riuscito a trovarne una compatibile.
Da qualche mese il mio carnaby faceva i capricci, a volte mi lasciava a piedi (non si accendeva) salvo ripartire dopo poco tempo.
Ho smontato l'allarme (gemini di serie) e non lo ha più fatto.
Adesso non ne vuole più sapere di accendersi, ho smontato l'antenna immobilizer (come ho letto su varie discussioni) e credo sia quello il problema.
Ora, se lo cambio esiste una procedura per ricodificare la nuova antenna?
Altra cosa, prima di morire del tutto, ha fatto dei piccoli strappi tentando di spegnersi.
Adesso quando accendo sento la pompa ma la spia dell'immobilizer fa due rapidi lampeggi per poi spegnersi del tutto (aggiungo che il stop dietro non si accende quando tiro il freno).
Cosa diavolo sta succedendo?
Esiste un programma per fare la diagnostica fai da te?
Grazie a tutti (spero di non essere stato prolisso) :)
 
Top
view post Posted on 21/11/2022, 08:09

Junior Member

Group:
Member
Posts:
38

Status:


Ciao si esiste è free si chiama Guzzi diag www.von-der-salierburg.de/download/GuzziDiag/
devi comprare una seriale da collegare al PC con win 7 - 10 poi un adattatore per cavo Fiat quando si avvia devi selezionare la centralina giusta
e puoi accedere ai parametri della stessa l' antenna dell' antifurto io l'ho cambiata qualche mese fà l'ho pagata 120 euro su ebay è molto semplice da montare devi solo togliere lo scudo posteriore
 
Top
1 replies since 2/10/2021, 10:46   153 views
  Share