| provato ieri,versione senza abs e traction control... Bè...bello è bello,comodo anche,stupendo a dir poco il quadro strumenti,l'illuminazione blu è fantastica,così come il movimento delle lancette all'accensione del quadro (inutile ai fini pratici,ma di sicuro effetto). Motore...bè,bello corposo,almeno fino ai 100 orari,oltre non l'ho mandato sia perchè in rodaggio ancora da targare sia perchè non mio,quindi mi son trattenuto,però è un gran bel motorone,si sente tutto il tiro dei 10 cv in più all'albero insomma,bella coppia,sembra quasi di guidare un 500 per come reagisce nell'aptri/chiudi. La partenza da fermo...bho,prediligo il mio carnaby con le 2 stupidate che c'ho sotto,la frizione è ad attacco immediato,identico proprio al Tmax per intenderci,e non sfriziona per niente,lavorandoci la si migliora di sicuro,ma così com'è da originale non mi piace molto,il mezzo è nervosetto,connessione al gas troppo immediata quando apri poco la manopola,e ti dà degli strappetti che col carnaby invece non ho,essendo molto più docile e malleabile per come me lo sono tarato. Insomma...il mezzo merita,lo trovo ottimo davvero,non mi garba molto da guidare perchè ho fatto il callo alla maneggevolezza cittadina del carnaby,però è fatto davvero bene,gran motore e gran belle rifiniture,costa caro ma se il motore non darà rogne e manterrà le sue promesse meriterà ogni singolo centesimo del suo acquisto,ora aspetto che motorizzino in egual modo anche l'mp3 e poi credo cambierò mezzo,se me ne innamorerò chiaramente
|