Piaggio Carnaby Forum Club

Beverly 350

« Older   Newer »
  Share  
Spar89
view post Posted on 10/11/2011, 23:03




Ed ecco che è stato anche inserito nella lista piaggio :D
http://www.it.piaggio.com/it_IT/prodotti/b...ie/default.aspx
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 03:16
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
87

Status:


a me piace anche se il mio non lo scambierei :P
 
Top
ciccio_79
view post Posted on 12/11/2011, 20:42




Troppo caro per uno scooter....
 
Top
bravo666
view post Posted on 17/11/2011, 12:35




provato ieri,versione senza abs e traction control...
Bè...bello è bello,comodo anche,stupendo a dir poco il quadro strumenti,l'illuminazione blu è fantastica,così come il movimento delle lancette all'accensione del quadro (inutile ai fini pratici,ma di sicuro effetto).
Motore...bè,bello corposo,almeno fino ai 100 orari,oltre non l'ho mandato sia perchè in rodaggio ancora da targare sia perchè non mio,quindi mi son trattenuto,però è un gran bel motorone,si sente tutto il tiro dei 10 cv in più all'albero insomma,bella coppia,sembra quasi di guidare un 500 per come reagisce nell'aptri/chiudi.
La partenza da fermo...bho,prediligo il mio carnaby con le 2 stupidate che c'ho sotto,la frizione è ad attacco immediato,identico proprio al Tmax per intenderci,e non sfriziona per niente,lavorandoci la si migliora di sicuro,ma così com'è da originale non mi piace molto,il mezzo è nervosetto,connessione al gas troppo immediata quando apri poco la manopola,e ti dà degli strappetti che col carnaby invece non ho,essendo molto più docile e malleabile per come me lo sono tarato.
Insomma...il mezzo merita,lo trovo ottimo davvero,non mi garba molto da guidare perchè ho fatto il callo alla maneggevolezza cittadina del carnaby,però è fatto davvero bene,gran motore e gran belle rifiniture,costa caro ma se il motore non darà rogne e manterrà le sue promesse meriterà ogni singolo centesimo del suo acquisto,ora aspetto che motorizzino in egual modo anche l'mp3 e poi credo cambierò mezzo,se me ne innamorerò chiaramente
 
Top
frankT2
view post Posted on 17/11/2011, 19:13




cambierai mezzo? e con cosa cambi il carnaby?
 
Top
bravo666
view post Posted on 18/11/2011, 21:41




con l'mp3,se me lo fanno 350,il carnaby lo passo a mio padre,m'è venuta voglia di triruota xD
 
Top
frankT2
view post Posted on 18/11/2011, 21:54




quadro 350D! lo conosci?
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 22:07
Avatar

Carnaby Cruiser 300 ie

Group:
Administrator
Posts:
2,170
Location:
Città Nuova

Status:


Quadro 350D 2012 sul mercato a 6.990 euro LINK

quadro-350d-2

6648f45035a47efdafeee4d3f3f056e4_XL
 
Contacts  Top
simiz80
view post Posted on 18/11/2011, 23:37




ma vi prego... :sick:
 
Top
frankT2
view post Posted on 19/11/2011, 00:14




anche a me i tre ruote non piacciono, però essendo progettato dalla stessa persona penso che questo sia l'evoluzione dell'mp3... no? ha una logica!

ma vogliamo parlare del concept esposto all'EICMA?
www.motoblog.it/galleria/quadro-concept-parkour/1

questo non mi dispiacerebbe provarlo al posto di un quad! ;)
 
Top
ciccio_79
view post Posted on 19/11/2011, 07:08




No comment.... :sick: :sick: :sick:
 
Top
Spar89
view post Posted on 19/11/2011, 09:40




Anche a me piace l'MP3 ma personalmente preferisco mezzia a 2 ruote,anche se l'MP3 yourban mi incuriosisce molto lo stile di guida anche un po' enduro da cross :D
 
Top
Spar89
view post Posted on 5/4/2012, 22:42




Dopo averlo bene bene esaminato all' auchan oggi nel pomeriggio ho deciso di provarlo, guardate ragazzi è sceso davvero molto di prezzo pensate che con lo sconto costa 4500 euro con 2 paraventi(alto e basso), casco e blocca disco.
E' davvero crisi ragazzi per scendere cosi di prezzo gli scooter.....
 
Top
Topino18
view post Posted on 6/4/2012, 13:52




@Spar:...... ma non vorrai davvero tradirci e comprare "quella roba li"?! Ma te pare 'na moto, quella? E dai... sicuramente sarà comoda, soprattutto in inverno e con la pioggia... "ma nun se può guardà"...! Mi rifiuto pure io, nonostante la comodità che offre e la mia ostinazione ad andare in moto in gonna e tacchi alti..... e dai!!!!! please
 
Top
Spar89
view post Posted on 6/4/2012, 17:42




guarda topino come cerca di parlare in dialettpo napoletano dve lo hai imparato da qualke ex ???
Comunque per ora lo voglio solo provare poi non so sono curioso di vedere com'è ne parlano tutti bene :D
Dovrei andare la settimana prossima, cmq state tranquilli non abbandonerei mai il carnaby anche perchè ho kiesto al concessionario che me lo fa provare soo per curiosita' quanto mi permutava il carnaby.
Indovinate quando me lo ha valutato?????premetto che il mio carnaby ha 1 anno e 4 mesi con 6500 km neanche un graffio sempre tutto tagliandato e senza neanche guardarlo solo chiedendomi che scooter avevo mi ha detto:
Mi dispiace ma il carnaby non lo prendo proprio.......
Sono rimasto proprio male no perchè lo voglio vendere ma perchè come non vale niente allora lo devo buttare????
Comunque il beverly 300/350esteticamente è stupendo ed ha un sottosella fantastico che invidio.
Se potessi non vi nascondo che lo prenderei pero' tendomi sempre il carnaby ;) ^_^
I love my carnaby

scusate per il romanzo :D
 
Top
88 replies since 17/10/2011, 21:30   6712 views
  Share