Piaggio Carnaby Forum Club

Beverly 350

« Older   Newer »
  Share  
Topino18
view post Posted on 6/4/2012, 18:20




@spar: ACC ma tu stavi parlando del Beverly....! Pensavo ti stessi riferendo a quella mostruosità a tre ruote che era in foto.....! Vabbè ti perdono.. Il Beverly si può accettare... È luna bella moto, per me un po' grossina, quindi non l'ho mai presa in considerazione.
Lo so lo so che il Carnaby non lo considera nessuno poverino... Ragion per cui io ho comprato il mio a € 1200 di tre anni ed ottomila km. Forse al paese tuo avrei speso meno ma qui siamo in Lombardia...!
Ma quale ex ed ex.... Mannaggia tra fidanzamento e matrimonio mi sopporto il mio rompi da 32 anni su quasi 48... Ed è mezzo lombardo e mezzo veneto.. Non ci hai proprio preso!
Invece ci lavoro in mezzo ai tuoi conterranei... E ascolto ascolto...un giorno mi hanno pure rifilato della "cantenera".. Si scrive cosi? Boh.. Scusate l'O.T. Ma tienitelo il,povero Carnaby che è una vera meraviglia e difendilo dai massacri speculativi dei concessionari.. Anche qui da noi appena lo nomini ti senti rispondere... E te lo tieni! Infatti li trovi in vendita solo da privati. Somo in treno in direzione veneto e mi spiace averlo mollato a Milano.. Uffi ma tanto martedì torno...! Auguri mdi Buona Pasqua Spar!
 
Top
Spar89
view post Posted on 6/4/2012, 22:24




Logico che parlavo del beverly la discursione è intitolata beverly 350 ;)
Buona pasqua anche a te buon viaggio :D
 
Top
view post Posted on 9/4/2012, 10:23
Avatar

Carnaby Cruiser 300 ie

Group:
Administrator
Posts:
2,170
Location:
Città Nuova

Status:


CITAZIONE (Spar89 @ 6/4/2012, 18:42) 
...mi ha detto:
Mi dispiace ma il carnaby non lo prendo proprio...

fortunatamente anche i ladri la pensano così :D
cmq qui a Napoli di cruiser se ne vedono a mappate ;)
 
Contacts  Top
Spar89
view post Posted on 9/4/2012, 10:42




Anche io sono contanto che i ladri la pensano cosi pero' uno ci rimane male perchè pensa puo' mai essere che il mio scooter non vale niente........ <_< <_<
Meno male che non coglio venderlo....... -_- -_-
 
Top
Topino18
view post Posted on 9/4/2012, 20:48




Ehi Spar lo so che la discussione è intitolata Beverly 350 ma allora le foto del mp3 che c'azzeccano?!?! Mi avete depistato alla grandeeeee..... Ciao!
 
Top
view post Posted on 9/4/2012, 21:03
Avatar

Carnaby Cruiser 300 ie

Group:
Administrator
Posts:
2,170
Location:
Città Nuova

Status:


qui l'off-topic regna sovrano incontrastato :)
 
Contacts  Top
Spar89
view post Posted on 12/4/2012, 09:07




Appena tornato dalla prova allora:
Ottimo scooter molto prestante fin da subito,ottima tenuta di strada e davvero una bella ripresa.
Quello che ho provato io ero senza abs/asr ma devo dire che è molto leggero e maneggevole,quasi quanto il nostro carnaby.
Avro' fatto una 20/25 km ma che dire una goduria non volevo piu' scendere dal mezzo....Mi ha proprio soddisfatto.
L'unico problema almeno per me è che non ha la pedana piatta e io non mi trovo visto che sulla pedana io ci metto di tutto.
Comunque è strabiliante mi piace tanto :D
 
Top
Spar89
view post Posted on 19/3/2013, 19:44




Ho fatto un preventivo di un beverly 350 cosi per sfizio alla mia concessionaria dopo aver ritirato lo scooter per un tagliando; ebbene mi hanno chiesto 4900 senza abs mentre quello con abs e asr 5400 ha chiamato anche il suo fornitore per vedere se poteva farmi un po di sconto e purtroppo non si poteva fare niente.
La cosa inquietante e noiosa che nessuna concessionaria ha lo stesso prezzo infatti un altra concessionaria mi aveva chiesto 4700 senza abs e 5200 con abs, secondo voi è normale tutta questa speculazione????
 
Top
ciccio_79
view post Posted on 19/3/2013, 20:21




Devi aspettare che calino le vendite, per adesso è la novitá.
Per me se lo possono tenere stretto, a quel prezzo ci viene quasi una moto!
 
Top
Spar89
view post Posted on 19/3/2013, 20:28




Va be anche se mi piacerebbe molto averlo ora non ho alcuna intenzione di prenderlo prima cosa per il prezzo ,poi anche perchè il mio carnaby è ancora nuovissimo e stupendo per cambiarlo con un altro :D
 
Top
ciccio_79
view post Posted on 19/3/2013, 21:02




Siamo sempre li, abs e asr per 30cv?
Ma skerziamo!
 
Top
Spar89
view post Posted on 19/3/2013, 21:05




Va be è una questione di punti di vista e di esigenze secondo me poi tra qualke anno l'abs diventerà obbligatorio per legge non dimentichiamolo ;)
Devo dire la verità anche il mio meccanico mi ha detto che lui non lo metterebbe sul suo scooter pero' bho non so.......
@Shubukai:La mia concessionaria mi ha detto che l'unico colore che non riescono a vendere e il bianco e no il rosso come dicevi tu :D
 
Top
Shubukai
view post Posted on 20/3/2013, 14:48




CITAZIONE (Spar89 @ 19/3/2013, 21:05) 
@Shubukai:La mia concessionaria mi ha detto che l'unico colore che non riescono a vendere e il bianco e no il rosso come dicevi tu :D

Ahahahah "de gustibus"! A me il bianco con sella nera piace, era la mia "seconda scelta".

Per il discorso ABS - ASR, e parlo con cognizione di causa possedendo il Beverly ST Abs-asr, non ne potrei più fare a meno. Chi come me utilizza lo scooter 365 giorni all'anno, con pioggia, sole, freddo, caldo, in città, tangenziale, strade statali, autostrada, per lavoro, gite, viaggi, questi sistemi di sicurezza sono fondamentali.
Si, certo, il costo è abbastanza alto, ma a mio avviso giustificato. Se con 5500€ ci avrei comprato una moto a me interessa poco o nulla. A me serve lo scooter.
;)
 
Top
Spar89
view post Posted on 20/3/2013, 14:51




CITAZIONE (Shubukai @ 20/3/2013, 14:48) 
CITAZIONE (Spar89 @ 19/3/2013, 21:05) 
@Shubukai:La mia concessionaria mi ha detto che l'unico colore che non riescono a vendere e il bianco e no il rosso come dicevi tu :D

Ahahahah "de gustibus"! A me il bianco con sella nera piace, era la mia "seconda scelta".

Per il discorso ABS - ASR, e parlo con cognizione di causa possedendo il Beverly ST Abs-asr, non ne potrei più fare a meno. Chi come me utilizza lo scooter 365 giorni all'anno, con pioggia, sole, freddo, caldo, in città, tangenziale, strade statali, autostrada, per lavoro, gite, viaggi, questi sistemi di sicurezza sono fondamentali.
Si, certo, il costo è abbastanza alto, ma a mio avviso giustificato. Se con 5500€ ci avrei comprato una moto a me interessa poco o nulla. A me serve lo scooter.
;)

Lo sapevo che ne valeva la pena ^_^ ,il mio meccanico disse che era inutile soldi sprecati ma io la penso come te e quando lo prendero' lo prendero' completo come il tuo ;) :D
Ma scusa ma tu non lo avevi preso argento con sella amaranto???
 
Top
88 replies since 17/10/2011, 21:30   6712 views
  Share