Piaggio Carnaby Forum Club

Come programmare nuova chiave accensione

« Older   Newer »
  Share  
maxel68
icon14  view post Posted on 31/5/2013, 10:58




Ciao a tutti,
qualcuno può indicarmi la procedura per programmare una nuova chiave per l'accensione?

Grazie.
 
Top
maxel68
view post Posted on 31/5/2013, 11:37




Preciso che oltre alla chiave master(la marrone) già ho una chiave programmata funzionante, mi occorre programmarne un'altra.

Grazie.
 
Top
ciccio_79
view post Posted on 31/5/2013, 12:04




Dovrebbe esserci la procedura sul manuale officina. La puoi scaricare qui sul forum.
 
Top
maxel68
view post Posted on 31/5/2013, 12:36




CITAZIONE (ciccio_79 @ 31/5/2013, 13:04) 
Dovrebbe esserci la procedura sul manuale officina. La puoi scaricare qui sul forum.

Dove lo trovo?
 
Top
maxel68
view post Posted on 31/5/2013, 14:42




Cia Ragazzi,
risolto!!!
Ho seguito la procedura al seguente link alla riga "Esempio di memorizzazione di una chiave nuova da aggiungere alle chiavi già in uso (chiave master + chiave già codificata) per un totale di tre chiavi"

Ecco il link : http://www.motocorse.com/news/tecnica/2123...izer_Ducati.php
 
Top
ciccio_79
view post Posted on 31/5/2013, 15:03




ottimo!
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 15:34
Avatar

Carnaby Cruiser 300 ie

Group:
Administrator
Posts:
2,170
Location:
Città Nuova

Status:


Esempio di memorizzazione di una chiave nuova da aggiungere alle chiavi già in uso (chiave master + chiave già codificata) per un totale di tre chiavi:

1. Inserire la chiave marrone (Master) e portarla in posizione di marcia (quadro acceso), si accende la spia CODE per 0,7 secondi. Allo spegnimento della spia, portare la chiave marrone in posizione STOP (quadro spento).

2. Entro 10 secondi: estrarre la chiave marrone, inserire la chiave standard già codificata e portarla in posizione di MARCIA, si accende la spia CODE per 0,7 secondi. Allo spegnimento della spia, portare la chiave in posizione STOP (quadro spento).

3. Entro 10 secondi: estrarre la chiave, inserire la chiave nuova da codificare e portarla in posizione di MARCIA, si accende la spia CODE per 0,7 secondi. Allo spegnimento della spia, portare la chiave in posizione STOP (quadro spento).

4. Entro 10 secondi: estrarre la chiave, inserire nuovamente la chiave marrone e portarla in posizione di MARCIA, si accende la spia CODE per 0,7 secondi. Allo spegnimento della spia, portare la chiave in posizione STOP (quadro spento).

Assicurarsi che tutte le chiavi avviino il motore.
 
Contacts  Top
Spar89
view post Posted on 31/5/2013, 19:35




CITAZIONE (dodimatto @ 31/5/2013, 16:34) 
Esempio di memorizzazione di una chiave nuova da aggiungere alle chiavi già in uso (chiave master + chiave già codificata) per un totale di tre chiavi:

1. Inserire la chiave marrone (Master) e portarla in posizione di marcia (quadro acceso), si accende la spia CODE per 0,7 secondi. Allo spegnimento della spia, portare la chiave marrone in posizione STOP (quadro spento).

2. Entro 10 secondi: estrarre la chiave marrone, inserire la chiave standard già codificata e portarla in posizione di MARCIA, si accende la spia CODE per 0,7 secondi. Allo spegnimento della spia, portare la chiave in posizione STOP (quadro spento).

3. Entro 10 secondi: estrarre la chiave, inserire la chiave nuova da codificare e portarla in posizione di MARCIA, si accende la spia CODE per 0,7 secondi. Allo spegnimento della spia, portare la chiave in posizione STOP (quadro spento).

4. Entro 10 secondi: estrarre la chiave, inserire nuovamente la chiave marrone e portarla in posizione di MARCIA, si accende la spia CODE per 0,7 secondi. Allo spegnimento della spia, portare la chiave in posizione STOP (quadro spento).

Assicurarsi che tutte le chiavi avviino il motore.

Pienamente d'accordo con dodi ^_^ ,cmq sul libretto di uso e manutenzione piaggio c'è scritto tutto ;)
 
Top
ALEG2
view post Posted on 27/11/2016, 20:28




Salve a tutti.

Spero qualcuno possa aiutarmi con il seguente problema:

Sto cercando di programmare una nuova chiave per il mio piaggio MP3 dal momento che ho perso quella che utilizzavo in precedenza.

Sono in possesso della chiave master (marrone) e ho comprato dalla piaggio una nuova chiave che ho fatto successivamente intagliare.
Benissimo. Premetto che quest' ultima, seppur non ancora programmata, entra ed accende il quadro e e fa partire lo starter. Piccolo problema il motore non parte.

Ho letto la procedura sul manuale Piaggio, mi sono informato su tutti i forum, youtube e quant' altro. A quanto pare la procedura è la stessa per tutti i modelli.

- Inserisco la chiave master, giro su ON fino allo spegnimento della spia dell' immobilizer e riporto su OFF (entro i 3 sec.)
- Stesso procedimento per la nuova chiave da programmare.
- E ancora una volta con la chiave master.

Magia, la chiave nuova NON è ancora programmata. La spia dell' immobilizer lampeggia tre volte e poi si riaccende dopo qualche secondo rimanente fissa.
ho provato e riprovato senza successo.

qualcuno sa spiegarmi perchè o cosa devo fare?

Tanto per essere preciso, nel frattempo sono riuscito a programmare il telecomando per l'apertura della sella. (semmai potesse essere di rilievo)

Vi ringrazio in anticipo.

Alessandro
 
Top
9 replies since 31/5/2013, 10:58   7492 views
  Share